Home  Promozioni  Catalogo  Contatti  Pubblicità

CONDIZIONI DI ACQUISTO

Rischio e Proprietà:

La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni tramite comunicazione email a: reclami@modelgs.it o per mezzo di Raccomandata con ricevuta di ritorno agli estremi riportati sul Documento Fiscale. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 7 ( sette ) giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate tramite comunicazione email a: reclami@modelgs.it o per mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno agli estremi riportati sul Documento Fiscale. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione . Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini:

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, telefonicamente o email. Se l' acquirente desidera inoltrare Ordini, nel caso non fosse disponibile la merce di proprio interesse, dovrà essere confermata con acconto pari al 50% del valore finale.

Prezzi:

Tutti i prezzi inseriti nel catalogo, sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti:

Le merci fornite potranno essere pagate tramite Bonifico Bancario, Paypal ( commissione del 4% ) o Postepay in forma Anticipato. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con info@modelgs.it. Gli estremi per il pagamento della merce saranno comunicati all’ acquirente al momento dell'ordine. Inoltre modelgs si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che formuleranno incongruenze con le modalità di vendita di modelgs.

Seguiteci su:

Facebook Twitter

Come Acquistare  Condizioni di Acquisto  Spedizioni e Consegne

MODELGS P.IVA 02003620974 - SEDE OPERATIVA PRATO - ITALY

Website Development by: Stefano Soli 347-1890749